venerdì 17 febbraio 2012

Venezia e la sua 12h si avvicina grazie ai capi Karhu mi preparo al meglio...

Venezia e la sua 12 h si sta avvicinando, gli allenamenti procedono nonostante il freddo e la neve delle ultime settimane, quello che però mi preme dire è che il materiale fornito da Karhu sta facendo il suo dovere alla grande Maglia, Cappello, Giacca e Pantaloni mi hanno permesso di allenarmi con regolarità senza patire il freddo e garantendo ai miei muscoli la perfetta temperatura, la perfetta traspirabilità consentendomi quindi di allenarmi al meglio.

Venezia è l'ennesima tappa di questa grande stagione del KUTT, personalmente spero di riuscire ad ottenere dei buoni risultati che mi consentano di ricambiare il grandissimo onore ricevuto da Karhu.

La 12h è una gara particolare per diversi motivi:
1) La durata
2) Il percorso
3) La preparazione mentale

continua...


Nessun commento:

Posta un commento