lunedì 23 gennaio 2012

Dal sarto

Ultimi ritocchi per essere pronti al grande esordio di domenica, capi con grande contenuto tecnico, le scarpe ancora non arrivano ma l'abbigliamento è al top.

4 commenti:

  1. In attesa di poterci allenare con le nuovissime Karhu FORWARD Trail fulcrum_ride presentate in questi giorni alla fiera di Salt Lake City (USA)e disponibili solo da Agosto 2012, la Casa Madre Finlandese ci ha equipaggiato con i capi della sua linea di abbigliamento tecnico "nordico" Karhu Premium Running Wear personalizzati con i loghi KUTT anche grazie al professionale contributo grafico di Piero "Rush" Sisti.
    La maglia Forward Zip Mock ed il pantalone Forward Core Tight realizzati con l'esclusiva fibra "Dry II", all'esterno resistente a vento ed acqua ed in grado di espellere l'umidità dall'interno con un effetto "capillare" tale da diffonderla esternamente con un'estensione capace di vincere la forza di gravità per favorirne l'evaporazione.
    La giacca Forward Jacket in "Lite Dry II" con fodera in membrana impermeabile e traspirante sulla sua parte anteriore che assicura giusta protezione ed ottima traspirabilità.
    Grazie Karhu!!!
    Questo è il link alla sezione Premium Running Wear del sito karhu.com:
    http://karhu.com/scarpe-da-running/running-apparel

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di indossarli... io la giacca l'ho presa dal sito ed è mia compagna inseparabile...

    RispondiElimina
  3. domenica............si prova tutto!!!

    RispondiElimina
  4. Domenica alla Ronda abbiamo provato sul campo i capi che ci ha fornito Karhu.
    E i risultati sono veramente sorprendenti !!
    Sia la maglia che il pantalone sono estremamente traspiranti, nonostante le oltre 8 ore di corsa, la pelle è rimasta perfettamente asciutta, mi sono pentito di aver indossato una maglietta di un'altra marca sotto la manica lunga della divisa...
    La grande capacità di assorbire e mandare l'umidità all'esterno non ha diminuito però la notevole protezione dal vento,
    straordinariamente infatti entrambi i capi ci hanno protetto benissimo dal vento gelido della giornata particolarmente ventosa e fredda.
    Il giubbino è dello stesso tessuto della maglia, con la zip, e inserti anti vento su petto e lato esterno delle braccia.
    Capi veramente tecnici e performanti !!

    RispondiElimina