lunedì 30 gennaio 2012

Ronda Ghibellina; immagini dell'esordio









Nove immagini per sintetizzare una giornata memorabile:
- Presentazione in anteprima nazionale della Karhu FORWARD TRAIL
- Esordio del KUTT
- Battesimo da Ultra Trail Runner di "Orso Karhu"
Non ho mai temuto di non farcela ma ho voluto ricalzare dopo 30 anni il mio Basco Rosso per essere sicuro di non poter avere alcuna scusa per giustificare un ritiro; è stato uno stimolo orgoglioso ma non indispensabile, con Voi posso arrivare in ogni luogo.
Grazie per avermi fatto da Padrini.
Carlo "Orso Karhu" Caldon
Castiglion Fiorentino (AR) - Domenica 29 Gennaio 2012.

6 commenti:

  1. Grazie a te Carlo,
    perchè far parte di una squadra
    non significa solo indossare il solito completo,
    ed è la cosa che più mi piace.

    RispondiElimina
  2. Carlo, far parte di questo team è come far parte di una famiglia è incredibile ed è stato un onore aspettarti per fare gli ultimi metri della tua fatica in tua compagnia....

    Grande Grandissimo "Orso Karhu"

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti i Kutteri.
    Gran bella prova.

    Ma com'erano le condizioni meteo? Il terreno? Neve e ghiaccio come l'anno scorso?
    E soprattutto che modello di scarpe Karhu avete scelto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il meteo era molto buono, il sole è sempre stato semi nascosto
      ma il cielo era principalmente sereno.
      Il terreno umido ma compatto, spesso ghiacciato
      non aveva niente a che vedere a quello dello scorso anno,
      la giornata era piuttosto freddina ma dava fastidio solo quando il vento si faceva forte, nei tratti più esposti.
      Le scarpe di Carlo, Piero e Bussino erano dei prototipi da Trail
      che non andranno in produzione,
      io indossavo le Fluid, con le quali mi ci sono trovato benissimo.

      Elimina
  4. Eh, ma quello corto con la Barbina, noi lo conosciamo parecchio bene, vogliamo le Royalty.

    RispondiElimina