martedì 20 marzo 2012

Kutt al MareMontana

Domenica 25 marzo i due Top Runner del Kutt si lanceranno nella 46km del Mare Montana organizzata dai bravissimi Corri con i Cinghiali, in perfetto spirito trail lo scopo principale da parte della'organizzazione è far conoscere un territorio bellissimo, ricco di storia e natura incontaminata.
http://maremontana.it/
Due le gare una corta e una lunga, al via due Kutteri, Fede e Brio sul percorso lungo, entrambi arrivano da un lungo periodo di riposo dovuto da due infortuni.

Fede pare abbia assorbito perfettamente l'infortunio dimostrando a Venezia una tenuta e una regolarità pressoché perfetta.

Brio, dopo una brutta lesione ad un legamento del piede è tornato a correre ma ancora con poca regolarità perché infilato in un turbinio di piccoli acciacchi, l'ultimo test di sabato e domenica ha evidenziato che continua ad vere una gambaccia molto brillante ma con poca tenuta.

Siamo sicuri che faranno una bella gara onorando la stessa e la maglia che portano.

Ragazzi un grande in bocca ai “cinghiali”.

Federico [Fede] Corbinelli
Massimiliano [Brio] Pagni


2 commenti:

  1. Per questa gara c'è tanta attesa, partire dalla spiaggia di Loano (SV) e arrivare dopo una bella galoppata di salite sui monti di Toriano dev'essere una bella sensazione! Non ho velleità cronometriche, come sempre, mi limiterò come sempre a divertirmi e fare un sacco di foto...Ho scelto questa gara per un motivo preciso, l'associazione che l'organizza è la CCC (Corri Coi Cinghiali), sarà la prima gara della stagione Trail 2012 che si concluderà con la nostra sfida, correre la CCC sul Bianco!!!

    RispondiElimina
  2. Siamo sicuri che farai una bellissima gara e dopo la CCC italiana alla CCC internazionale CORRERAI COME un CINGHIALE.

    RispondiElimina